Hola queridos,
numero 1, tancredi è nome :)
quindi se proprio volete fare come alle medie, allora sono barone e non
t.barone :)
seriamente, per la chat io sono impossibilitato cmq, visto che mi sono trasferito
in una casa priva per ora di collehgamento telefonico.
pertanto propongo una conversazione a 3 con gio lunedì in giornata (dalla
rai dove siamo possiamo parlare in due contemporaneamente).
Non so altrimenti come fare...

E semmai fate la chat con il buon spataro che mi resoconterà pedissequamente
martedì...

bacions