ciao ciao
mi ha scritto giulia di bologna del sexyshock.
hanno organizzato un convegno per il7-8 febbraio.
credo che abbia gia forwardato in lista la presentazione.

ci invitano per un workshop su accessibilita della conoscenza.

io le ho detto che potremmo discutere della fantomatica Sector o cose simili.
se le interessa.
se ci interessa anche a noi potremmo fare un salto su.
io la prenderei come l'ennesima possibilità di parlottare di questo benedetto prj di ricerca.

NB.
io ho scrito il rpj e l'ho dato ai compagni dlla strada e dem municipio. spero che in settimana fissiamo un
incontro in modo da avviare la discussione e contattare i prof. della 3Univerita di roma.

cf

Rispondere a