To:                     [EMAIL PROTECTED]
From:                   bussola <[EMAIL PROTECTED]>
Subject:                Re: [e-laser] [Fwd: Re: radio laser]
Send reply to:          [EMAIL PROTECTED]
        <mailto:[EMAIL PROTECTED]>
        <mailto:[EMAIL PROTECTED]>
Date sent:              Wed, 28 Jan 2004 14:27:37 +0100

[ Double-click this line for list subscription options ]

In 10.25 28/01/04 +0000, hai scritto:
>ditemi che musica di
>sottofondo volete e un titolo + catenaccio (ex: radio laser, bskdj
>pkjdfg pojds)

ho una proposta trash, ma potrebbe tenerci lontano dal visto e rivisto

sigla: un bell'anni settanta genere tubular bells
titolo: Radio laser
catenaccio:
la scienza non si discute? hahahhahaa (risata con eco)

ciao!
m.