Ciao... sono uno dei taciturni (salvo sull'omeopatia) ma ascolto sempre con attenzione.
Mi piace questa cosa di radio laser... cerchero' di partecipare.
Non ho mai lavorato in radio (unica esperienza un'intervista con Lu Ta Ba!) ma mi e' capitato di lavorare per un'uscita settimanale cartacea e allora mi diedero un cosiglio che e' risultato utilissimo: prepararsi un certo numero di "pezzi" in anticipo per mettersi al riparo da incovenienti, prendersi un po' di anticipo ed eventualmente tappare qualche buco: capitano le settimane che nessuno puo'  e rischia di diventare pesante.
a presto
gio'

Rispondere a