In 12.13 29/01/04 +0000, hai scritto:
>Domani sera io e Alberto di sapienza pirata ci vediamo allo strike alle
>21.30 per discutere di progetti anti-Moratti. Se non venite, io faro'
>cmq un resoconto in lista.

Reload (http://reload.realityhacking.org) sta preparando dei folder di
approfondimento/divulgazione su vari temi: i primi due erano sullo sciopero
Atm, poi ce n'è stato uno sulla scuola elementare. Adesso ne stiamo
preparando uno sul fenomeno di gentrificazione, ovvero conversione dei
quartieri popolari delle cità in quartieri d'elite.
Quello dopo sarà sulla finanza, ma poi vorremmo fare il bis sulla scuola,
questa volta occupandoci di università.
Se decidete di scrivere materiali, fateci sapere
Se volete segnalare articoli da mettere, fateci sapere.
La scaletta e l'indice vengono decisi di luned' (si tratta quindi del 9
febbraio) , i materiali vengono raccolti il venerdi e impaginati la domenica.
ciao
m.