Beh...

che dobbiamo fare, le dobbiamo fare le congratulazioni a
Zincfinger??? Qui a manchesta' aspettiamo notizie... o il nostro
caro e' affogato nel pate' de fois grais??? O ibernato come Ian
Solo, ma in una forma gigante di Camembere? O si e' buttato dalla
Torre Eiffel per il nervosismo???

Gia' il nervosismo...ecco quello di cui volevo parlare... qualcuno
beve troppi caffe' e poi diventa nervoso... ah certo il caffe'...

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh....Ora capisco tutto!

Comunque siamo troppo signori altroche'... ("Signori si nasce e
PWD modestamente lo nacqui" direbbe Toto') io invece avrei
risposto lorenzianamente 'Maddecheao'.
Solidarieta' ai compagni vittime della mancanza di ironia,
No sarcasm, no peace.

Bax.s.

PS A chi interessa: io il 18 Marzo sono a Roma e rimango fino al
31. Organizzate incontri, dibattiti, feste per lo Zinc, calcetti ;-)