come promesso mando in lista un piccolo resoconto della festa....
il dot fabio si aggirava per il gran salone del padiglione ellenico della citta universitaria di parigi, vestito da dottore e attorniato da un nugulo di donne vestite (poco) da infermiere.
5 minuti dopo aver salutato fabio, mentre mi stava raccontando del esame , il neo dottore a cacciato dalla TASCA una bottiglietta di acqua da 50 cl e mi ha detto: "tieni bevi č rum della martinica"......
da li in poi vi lascio immagianre il deliiro di balli danze e brindisi,
Ho comq due foto della serata DITEMI DOVE LE POSSO UPLODARE e lo farņ

Bravo fabio

NB: per fabio .... posso avere il numero di telefono del tipo vestito da odalisca....ihihiihhihiih