Ecco la prima puntata di radio laser da amisnet.

http://www.amisnet.org/audio/laser001.mp3

Particolarmente simpatica e' la rassegna stampa fatta dal vocoder (la voce meccanica).
Ieri ho parlato con Francesco. La registrazione originale, fatta secondo il nostro schema (rass. stampa + 2 commenti), e' di 10 minuti, troppo.
Quindi, abbiamo concordato due modifiche:


1) gli interventi devono essere di due minuti al max (che vuol dire due terzi dell'intervento di bussola http://www.inventati.org/laser/moin.cgi/BussolaVeronesate , quindi veramente corti)

2) dato che in due minuti non si riesce ad approfondire e/o commentare, fare puntate a tema: cioe' se i due interventi di commento sono sullo stesso tema, serve una sola introduzione al tema scelto invece delle 2 necessarie se i 2 commenti sono su due temi indipendenti. Tra l'altro, il conduttore potrebbe introdurre lui il tema e "interloquire" con i commenti (lanciandoli, spezzandoli etc) rendendo piu' gradevole la trasmissione. Tra l'altro, potrebbe essere il vocoder stesso a condurre la trasmisisone (idea di zincfinger)

Che ne pensate?

Andrea

ps
d'ora in poi usiamo la lista radiolaser?

da leo:

questo è il prodotto finale, abbiamo tenuto solo il pezzo di andrea perchè con i due interventi diventava un po' pesante all'ascolto, i servizi di fabio possono essere utilizzati in un'altra puntata. per le prossime volte dovremmo focalizzare un argomento e magari approfondirlo con due pezzi più brevi, che lo analizzino da diversi punti di vista.
comunque il risultato sembra già buono, non resta che rebderlo perfetto!!
a presto
leo http://www.amisnet.org/audio/laser001.mp3



-- `pwd': Print working directory ==============================


_______________________________________________ www.e-laser.org [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a