[EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> I giovani comunisti di Foligno rinnovano la loro fiducia in laser. Dopo il
> campeggio estivo, cui ho partecipato io, ora a foligno organizzano tre
> giorni di canti, balli e, ahimé, pallosissimi seminari :) dal primo al tre
> aprile
> Hanno chiesto l'intervento per parlare di ricercatori precari. Ovvio che
> fosse baldo PWD a sobbarcarsi il viaggio verso l'appennino
> umbro-marchigiano, cha al grido di "lallalallalà, e il laser la vincerà"
> partirà, novello Saulo di Tarso, per diffondere il verbo.
> Saluti

 Non per fare la solita Etrusca del cavolo pero' che io sappia ci sono anche
parecchi universitari perugini che sono in movimento e che si stanno
organizzando sul fronte ricercatori precari, sarebbe carino ed interessante
contattarli per lo meno per creare un legame ed un contatto sia con i
folignati che con i laserioli ; Putroppo l'etruria é una regione
assolutamente esterofila e c'é da sempre la tendenza a contattare gente da
fuori perché fa piu esotico sono anni che cerco di far capire a foliganti e
ternani che cè gente anche a nord di loro e non solo a sud:)))).

se fosse possisbile avere piu info sulla tre gionri cerco io di creare
contatto

Anty per comitato salva l'Umbria