ciao, io sono a casa perché sono stata ammalata, dunque non ho visto se hai
risposto alla mia mail o no.
Comqunque penso di tornare a lavoro martedì, giusto in tempo per preparare
con gran fretta le nuove pagine.
Dunque tu fai pure. E fammi pure quella che mi hai proposto via sms. Poi
magari giro io un po' la domanda, ma se la metti in chiave evoluzionistica
tutto è ok.
A proposito: io domani dovrei avere del tempo e non troppo malanno addosso.
Per radio laser di mercoledì cosa mettiamo allora? La notizia che hai
scritto tu direi,
io posso mettere su qualcosa sui programmi della nuova scuola (non più di
2000 bt ok ok)
sempre che il mio pc non faccia il cretino, perché qui oltre a essere
ammalata io, c'era pure lui che continuava ad andare in crash: domani lo
erado e vediamo come va a finire.
ciao!