io sono d'accordissimo! e l'ideale sarebbe che la "settimana di lavoro per la
patria" sia fatta con la ridistribuzione dei mestieri: la signora padoa
schioppa potrebbe cominciare da domani, con una settimana di lavoro per la
patria in una miniera di carbone, col salario di un minatore...

Il 20/03/2004 13:49:33, bussola <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

>propongo puntata di radio laser da primi d'aprilesul tema,in chiave
>sottilmente ironica, con dati economici e panoramica dei parametri
>alternativi al pil di cui si parla sempre ma non si potrebbe....
>ciao
>m.
>www.e-laser.org
>[EMAIL PROTECTED]

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]