scusate scrivo qui perche mi sono perso l'indirizzo della radio ,
sono una bestiolina sorry.

a proposito di moratti mi piacerrebbe fare due domande, e chiedere a PWD e a uno
studente di Sap.Pirata di rispondere.

*per PWD : L'universita č un istituzione che serve nella nostra societā?
Considera societā sia il caso speicfico italiano che quello di un paese X
capitalistico moderno. E rispondimi senza invocare innovazione tecnologica e
produttivitā.

*per Sap.Pirata. Gli studenti che si aspettano dall'universitā? E secondo voi
sarebbero disposti a lottare per maggiore selezione?

le ho buttate giu cosi ma il senso provocatorio c'e'. chissa magari lunedi 29 potrebbe
uscire fuori qualcosa, peccato che non ci sono, mi sarebbe piaciuto a sentire discorsi
enormi su  rivalutazione dell'universitā e teorie del non lavoro ihihihihihihih

proposta la trasmissione potrebbe prendere delle cose dallāincontro del lunedi.
magari fategli le stesse domande o altre piu intelligenti e registrate le risposte e
le mandiamo come format...

vi do un bvacio