Io ci sono, pur silente: sbircio, vi spio, vi voglio tanto bene, ma sono troppo
lontano per far piú di questo...
[]'s
Yurij Castelfranchi
p.s.... ma a che serve sta cosa della disiscrizione? allegerisce il carico di
dover mandare mail a troppa gente? o e'  un colpo di frusta per renderci piú
partecipi?

  SISSA Webmail https://webmail.sissa.it/