Udite udite,attenzione please

Mi ha contattato Radio popolare di Milano. Fanno cinque giorni di
trasmissione da Genova dal 15 al 20 luglio. Più che commemorazione però
vogliono fare una panoramica di come si stanno muoendo ora tutte le
situazioni "alternative".
E nella parte informazione e media vogliono anche parlare di laser (per via
della radio).
Oltre a parlare del progetto radio però, vorrebbero sentir raccontare anche
tutta la storia e le varie cose che sono state fatte, il tutto per circa,
credo, un'oretta di trasmissione, nella quale faranno parlare uno di noi,
ma metteranno anche pezzi di quello che è stato fatto per radio laser.
Chiedevano a me se lo potevo fare, ma visto che non c'è il bisogno di
essere presenti e milanesei (loro sono a genova e tanto chiamano al
telefono) credo sia più opportuno che parli qualcuno che laser lo ha fatto
nascere.
Chi si offre? Dobbiamo dare risposta (nome e numero di telefono) entro
domani sera.
Il giorno della trasmissione è giovedì 15, nelpomeriggio.
Dite dite