In 15.27 15/09/04 +0000, hai scritto:
>il mancato privatizzatore del genoma e fallito imprenditore
>biotech Craig  Venter sta perlustrando il globo sul suo yacht
>campionando il dna di tutte  le specie al mondo (quelle note e
>quelle, tantissime, ignote) allo scopo di  ricostruire il quadro
>evolutivo e la classificazione delle forme di vita

va bene le storie inventate per riempire i media, ma faccio notare che
l'altra realtà è che Venter sta semplicemente cercandodi spacciare una sua
vacanza per spedizione scientifica, così alimenta le fantasie che circolano
intorno al suo personaggio.
Campionature di Dna di infinite specie (e di certo in un viaggio non ne
racimola poi così tante visto che sono milioni) sono conservate in molte
università in tutto il mondo e nelle banche genetiche.
Dunque?
mi sa che devo iscrivermi a neurogreen per fare un po' di
hackinformazione.....
baci