ok io ci provo, in effetti non l'ho mai usata ma mi sa che non faccio testo, speriamo bene...
eli

At 15.35 11/10/2004 +0200, you wrote:

pwd9148 ha scritto:
> Ho messo cmq la scaletta sul wiki per modifiche

Propongo la wiki perche' secondo me e' facile da usare. Ma, come mi e' stato fatto notare in privato, non tutti sono familiari con la wiki, e magari questo puo' costituire un ostacolo alla partecipazione. Quindi:

1) non e' affatto obbligatorio usare wiki per scrivere collettivamente, la mia era solo una proposta (eventualmente) da bocciare

2) sappiate che wiki e' Veramente Facile, e basta provare a farlo. Per chi non ha mai fatto uso di wiki, consiglio di prendere una pagina a caso, per esempio

http://www.inventati.org/laser/moin.cgi/InstantBook

In fondo alla pagina, c'e' un link "ModificaIlTesto": cliccando, si puo' modificare la pagina che state vedendo (senza user, password o altre barriere). Provate e capirete tutto da soli/e. Non vi preoccupate di sbagliare, che le versioni precedenti rimangono in memoria e non ci vuole nulla a ripristinarle (proprio per i rischi derivanti dall'estrema apertura della wiki).

Per creare una pagina wiki, basta inserire nel testo di una pagina esistente una parola che inizia con una maiuscola e contiene un'altra lettera maiuscola, come ad esempio "NuovaPagina". Cliccandoci poi sopra, si creera' una nuova pagina.

Che se ne pensa?

---
Incoming mail is certified Virus Free.