miiinkia: la meglio recensione (o pubblicità?) che abbia mai ricevuto!
thx!
Inutile dire che non sono stato capace di farlo ufficialmente come Wu Ming,
ma per me il libro é copyleft e open source. Chiedetemi come in private.
bacilli blu dal brasile

Il 05/10/2004 04:49:47, mauro <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

>Yurij esordirebbe con un "Bipedi amici" o "Mammiferi Cari". io uso un
>piu' tradizionale "Cum Gaudium Magnum".
>Annunciamo l'uscita di "Amazzonia. Viaggio dall'altra parte del mare",
>per l'editore Laterza.
>E' il libro di un compagno di strada, Yurij Castelfranchi, che vive in
>Brasile, tra foresta e città, ma soprattutto tra uomini e donne.
>Accattatevillo, difendi e diffondi.
>
>--
>www.e-laser.org
>[EMAIL PROTECTED]

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]