ciao,

mi sembra che la scaletta comprenda veramente un ampio raggio di proposte. personalmente mi interessa molto la parte sul biotech, ma prima vorrei capire come pensate di lavorarci. chi ha già esperienza di scrittura collettiva, come nel caso scienza spa, magari può dirci meglio come funziona, perchè ammetto che il libro collettivo è una delle tante esperienze che mi mancano...

cmq, sia per la parte ricerca di materiali sul tema che per la scrittura/correzione bozze io vorrei darvi una mano, se riesco a capire come farlo

eli