On Thu, 21 Oct 2004 12:19:57 -0500, fabio sterpone wrote

> potremo fare uno speciale elezione con tanti punti di vista.

si, mi piace questa idea: mettiamoci perņ anche il faccia a faccia comparso su
nature

> X bussola. perche non allarghi ai chinga tu madre (alias hispanici),
> tra l'altro in florida, sono tutti ispanici e vincera' bush

yep, mi metto a cercare e a scrivere

nel frattempo, visto che sono disperatuccia, qualcuno di voi mi sa dire come
faccio a trasferire un file dal minidisc e trasformarlo in un bell'mp3 o in ogg?
altra domanda: queste cose non andrebbero discusse in lista radio?