Boh, sinceramente lo sciopero del 30 mi pare un po' rituale e non mi
scalda il cuore. Tra l'altro, la triplice universitaria non ha voluto
scioperare contro la moratti per il veto della uil, mostrando quali
siano le sue priorita' e quanta aria fritta si sia sprecata sulla
precarizzazione della ricerca.

Il netstrike lo farei in contemporanea sul sito della cgil ;-) e magari
il giorno prima dello sciopero, cosi' gli mandiamo giu' il sito mentre
devono la gente cerca il treno speciale o il pullman per andare alla
manif.

Cmq, i netstrike non mi appassionano, ma non costano nulla, quindi se
c'e' lo faccio. Giro la proposta ai ricercatori precari.