Fabio e simone, rispondete voi al tizio, allora, se credete abbia
ragione lui.
Cmq, provvedo subito a togliere il pezzo su scholar dal sito, visto che
gli unici commenti sulla storia sono stati di opposizione (fabio, simone
e zimone).
Ho cambiato la data in modo che non sia visibile. Correggetelo, e poi
rimettetelo on line se credete. Per modificarlo, cliccate qui:

http://www.e-laser.org/edit.asp?idNews=434

Certo, e' un peccato che i commenti siano venuti fuori solo dopo la
pubblicazione dell'articolo da parte del manifesto. A che serva sta
mailing list non mi e' chiarissimo. Tanto, per pubblicare sul sito non
c'e' bisogno di essere iscritti. Per una volta, grazie al manifesto.
Cheppalle, pero'.