Io ho gia' detto che personalmente sono d'accordo. Che ne pensate se lo facciamo insieme?

---------- Forwarded message ----------
Date: Mon, 20 Dec 2004 12:58:29 +0100
From: Giuliano Garavini <[EMAIL PROTECTED]>
Subject: contributo sulla ricerca

caro andrea,

sono un amico di Sandro Marucci e ci siamo incontrati solo di sfuggita. Ti scrivo perché sto preparando un numero speciale del mensile su carta Aprile riguardante la Costituzione europea. Mi piacerebbe un contributo tuo, se ti va in collaborazione con qualcun altro, sulla questione della ricerca ed in particolare dei brevetti. Ne so poco ed immagino che una maggiore libertà possibile, specie per quanto riguarda le indagine genetiche, non potrebbe che essere utile alla ricerca. Mi domando cosa può fare l'Europa, se esiste un brevetto europeo, in cosa distinguersi dagli Usa, come stimolare la ricerca europea. Tutte queste sono suggestioni che mi vengono in mente e mi piacrebbe trovare qualche rispota in un tuo eventuale contributo. L'ottica sarebbe sempre quella di tenere a mente cosa può fare l'europa e cosa eventualemente è previsto nell'attuale trattato Costituzionale.

Se ti interessa fammi sapere. La lunghezza sarebbe di 5000 battute (poco più di 2 pagine) e il tempo di consegna per il 20 gennaio max.

Un caro saluto,

Giuliano Garavini