ehi bimbi scusate l'assenza, tra jet leg e viaggi e MLK memorial day ho perso un po il treno.
ho letto il bel pezzo su India e cibo. propongo perche' non facciamo anche la seconda puntata?
cioe' il nuovo decreto riguarda anche la brevettabilita' dei medicinali, fino ad ora non permessa dalla legislazione indiana.
C'e' tutto un mondo in subbuglio, da medici senza frontiere ai paesi dell'Africa, se ne e' occupata anche il NewYork Times.
lo preparo, e vorrei in realta farlo anche per la radio, ma solo per la settiimana prossima. Devo ancora riprendere un po di ritmi
Austiani dopo il fancazzismo romano.

vabuono un bacione
take it easy
zinc