effettivamente in quel numero di science ci sono due articoli.
in uno (eisember) si descrive il caso duke. Nell'altro quello che e' citato si parla in generale riprendendo
l'articolo precedente.
direi sottigliezze ma da errata corrige come sottolinea chiara.
Dopo di che la mia visione di morandini e' la seguente.
Sicuramente e' un neo-templare, che cerca di confondere le acque. Sa benissimo che la torah genetica
permettera grazie alla cabalistica di svelare il grande piano, che non come diceva eco risiede nel pendolo,
ma nell'elica. detto cio' egli da buon templare mistico odia i templari scientisti che grazie al brevetto vogliono
controllare il segreto ultimo. Ma poiche' non puo esporsi in prima persona, deve difendere le sue posizioni
liberiste, e stimolare l'orgoglio giovanile e ormonale di questo gruppo di pazzi (laser) che potrebbero
scompigliare il campo nella grande lotta dei misteri. Che facciamo giochiamo al gioco del templare, o lo mandiamo a cagare una volta per tutte?
potrebbe anche essere che si e' appena divorziato e non sa con chi parlare e quindi scrive a laser....

Lo stile, e il mio segno zodiacale dell'aquario suggerisce di rispettare Il morandini templare. rispondero' dunque con gran piacere
ad ogni sua critica in tono soft e compiacente. guarda se non gli scuciamo soldi...
zinc

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624