Ciao a tutt*,

volevo comunicare a laser, ora che e' ufficiale, che sto per iniziare
un dottorato in fisica dei sistemi dinamici, alla tenera eta' di 29 anni.

La borsa l'ho vinta in Spagna, all'IMEDEA, Palma de Maiorca.

Dopo poco meno di un anno da programmatore SAP, ho deciso che avevo visto
abbastanza (...) ed ho cercato un PhD finche' ero in tempo.

M'ha detto bene.
Li ho fregati, adesso spero di iniziare finalmente la carriera da dj
che sogno da tanto tempo ormai.
Comincio il 12 settembre, in tempo in tempo per la chiusura estiva dei
locali...  :D

Non v'annoio con tutte le considerazioni fatte, dico solo che sono
contento d'aver toccato con mano.

Detto questo, se qualcuno voleva una residenza per un sabbatico, Palma
dovrebbe essere una buona soluzione   ;)

Baci a tutt*

f.