To: "laser" <laser@inventati.org>
Sent: Tuesday, August 23, 2005 1:39 PM
Subject: [e-laser] habemus librum

**** Informazione Pubblicitaria ****

Ciao a tutt*.
Come da tempo annunciato, sta per uscire l'ennesima produzione cartacea
Laser: http://www.feltrinelli.it/giornalisti/SchedaLibro?id_volume=5000486
un libro che fara' epoca: non puo' mancare sugli scaffali delle librerie
dei cervelli migliori del terzo millennio.
Per le menti un po' meno migliori, la rete le aiutera', con tempi e modi
ancora non definiti (ma brevissimi).
Licenza Creative Commons, prezzo irrisorio, e wiki interattiva per un
bricolage intelettuale alla portata di tutti (altro che l'enciclopedia
della scienza di repubblica.....a proposito, Il sole24ore, ultimo
giornale serio rimasto in italy, dal primo settembre cangura la storia
italia einaudi....)
Insomma, venghino siori e siore, accatatevillo!
Ovviamente, tutt* voi che siete in ascolto, pensate nel vostro piccolo a
date e luoghi di presentazione del volume: dalle Alpi alla Sicilia, il
verbo dovra' echeggiare (Che nei paesini della sardegna non hanno
l'accesso a internet e non conoscono Laser, ma sono interessatissimi
all'allevamento open access ;-) ). Se necessario, scaleremo RCS per
avere buona stampa.
Chi procura un ingaggio per una presentazione, ricevera' la
prestigiossima menzione di eroe del popolo della rete scientifica e a
scelta un libro tra:
Zichichi: "perche' io credo in colui che ha fatto il mondo"
Zillmer: "l'errore di darwin"
"Famiglia Cristiana" annate complete 1957/58/59.

**** Fine Informazione Pubblicitaria ****