- Si parlera' del "Sapere Liberato" alla festa di Liberazione di Roma il
20 settembre, nello spazio GC/Queer. Purtroppo, il libro e' uscito
mentre il programma era gia' stampato. Pero' eravamo gia' invitati per
presentare "Open non e' Free" e quindi hanno pensato bene di unire le
due cose

- Ho parlato con Carta: chiederanno a Carlo Formenti una recensione, e
io ho dato il mio assenso

- Fiorello Cortiana (senatore verde) mi ha detto essere interessato al
libro, lo leggera' e ci coinvolgera' se organizza qualcosa sul tema

- Liber Liber mi ha chiesto se puo' metterlo nella sua biblioteca
virtuale (ho risposto "magara!")

In tutto cio', non riesco a parlare con Nicoletta Realini (Feltrinelli
marketing), che credo viva con una cornetta telefonica piantata tra
l'aorta e l'intenzione, visto quanto tempo passa al telefono.

gpg public key: http://www.e-laser.org/gpg/pubkey.dat