questa mail arriva in ritardo (colpa mia:  ho perso delle mail per via di
casini di
computer casa/lavoro e me l'hanno rimandata ora)
è un invito a presentare il nostro libro  dalle parti di lecce
chi può andare?
bisogna rispondere subito: è per  MERC 28 o VEN 30 (Settembre)

mi ha anche dato il suo numero di telefono e vorrebbe una risposta prima
possibile
intanto gli chiedo se hanno riborso spese
ciao
eccola:

Come vi dicevo in quella  richiesta,  in occasione della festa di
Liberazione

 della Grecìa Salentina (prov. di LE)
i circoli di Rifondazione Comunista

stanno organizzando una serie di incontri
tematici tra cui uno sul tema del

Sapere Libero - Copyright e Copyleft.
alessandro pellegrino" <[EMAIL PROTECTED]

Vorremmo sapere se qualcuno del collettivo e-laser è disponibile in
linea di

massima a partecipare all'incontro (sfruttandolo anche per presentare
il libro

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!