....per chi ritiene i miei interventi delle "spam" gli dico di rilassarsi e risparmiarsi le querele, questo è il mio ultimo intervento in lista a meno che non pervengano delle scuse.

probabilmente ho esagerato con sterpone e chiedo venia, ma quella mail l'ho scritta di getto, perche mi sono sentito in qualche modo offeso da uno scienziato che invece di controbattere a specifiche affermazioni, mi suggerisce spassionatamente: "lascia perdere le teorie generali, non sei in grado di .... piuttosto mettiti a giocare con i soldatini". sono due anni che mi produco in un incredibile sforzo nel tentativo di far sapere, con prove scientifiche alla mano, che c'è un modo semplice ed efficace per risolvere la fame nel mondo, e scusate se da uno scienziato mi aspetto una figura più vicina all' avvocato del diavolo, che non ad una maestrina, che nervosamente svia alle prime domande sul sesso, dei suoi giovani allievi. Qualcuno si è chiesto perche manifesto pretese proprio con e-laser, quando il web è così grande !? .... la mia risposta è che mi sono innamorato della vostra "creatura" ed anche se geneticamente è riconducibile ai suoi fondatori, e-laser vive di luce propria, la sua identità ed i suoi lineamenti somatici sono caratterizzati a mio avviso da un rivoluzionario statuto, il quale emette milioni di impulsi e malgrado alcune controversie, mi è sinceramente difficile non subirne il suo raggiante fascino.

Newton definì la "massa" in modo acrobatico, non è volume e non è peso, anche se il kg rappresenta la sua unità di misura. Io invece dico che la massa è semplicemente il volume di un corpo e lo affermo per un semplice motivo: " nello spazio non esiste la dimensione peso". Il peso è determinato esclusivamente dalla forza CENTRIPEDA o forza di GRAVITA' che si produce a seguito della rotazione di un corpo sul proprio asse, il quale attraendo e comprimendo aria in direzione del centro, esercita una pressione su ogni singolo corpo o molecola presente nel suo campo di azione. Del resto io affermo di poter togliere ogni dubbio fisico sulla Forza di Gravità, posso misurarla, so come, quando, dove e perchè agisce, ed il tutto mediante una semplice equazione che definisco universale Y = V.vr (Y sta per forza di gravità. V sta per Volume. vr sta per velocità rotativa. Pensandoci bene tra tutte le altre teorie sulla gravitazione che ho letto, nessuna soddisfa ad alcuna delle domande che io affermo di saper semplicemente rispondere. Cari scienziati se tutto ciò continua a lasciarvi inermi e non riuscite a pensare ad altro che le mie parole siano soltanto delle spam , allora non mi resta che arrendermi all'assurdità della situazione. Ho solo un rimpianto verso e-laser, è una meravigliosa creatura che meriterebbe di crescere ma in realtà è prigioniera di una dimensione ristretta voluta dalla pigrizia di pochi scienziati, incapaci di fare delle elementari verifiche. Spero che nessuno di voi si offenda a queste mie parole che potrebbero sembrare un tantino dure, ma che a mio giudizio, disegnano al meglio la verità. ciao dino