Io torno oggi da Susa e Venaus, la popolazione tutta della valle è contraria
ed ha le sue buone ragioni. Leggetevi il sito www.notavtorino.org dove ci
sono i documenti che affrontano tutti i temi legati alla costruzione della
Tav. Vi posso assicurare comunque che non è un problema solo dei valligiani,
che fra l'altro in una valle larga mediamente 1,5 km già subiscono due statali,
una autostrada e una line ferroviaria a doppio binario alla quale si sommerebbe
la tav, ma di tutti perchè i miliardi di euro per la costruzione della tav
ce li accoleremo tutti distogliendoli inoltre da altre opere molto più urgenti
e destinandoli ad una che probabilmente fara la stessa fine del tunnel sotto
la manica. Fallimento totale.
rob