Mi ha telefonato Silvia , la persona che stava cercando di organizzare una
rpesentazione del ibro alla Feltrinelli di Ferrara.
Ha bisgono di avere conferma entro pochi giorni di chi va. L'appuntamento
sarebbe per mercoledì 8 febbraio, oppure per il mercoledì successivo,il 15.
Dice che, una volta raggiunte le fredde lande, si potrebbero aggiungere
anche Padova e Venezia il giovedì e il venerdì successivo.
Per quanto riguarda me: i tre giorni non li posso fare. Se qualcuno fa
Ferrara e Padova, io posso andare a Venezia il venerdì, così posso tornare
il sabato senza troppe fatiche lavorative. Altrimenti vado a Ferrara e
basta, ma mi piacerebbe lo stesso ci fosse qualcun altro.
Io chiederei di invitare pure qualcuno della campagna delle biblioteche, o
di quelle universitarie, ma anche quelli di no pago.
Se qualcuno si fa i tre giorni, ben venga.
Faccio nomi: i prenotabili, credo per impegni già presi e
vicinanza,potrebbero essere Andrea ma forse anche Francesco.
Che dite?
Riusciamo a rispondere entro sabato 28 gennaio?
ciao
Laser@inventati.org

Rispondere a