On Wed, 8 Feb 2006 16:34:57 +0100, Simone Vecchi wrote
> vorrei far notare che gli unici due che avevano avuto una reazione
> fondamentalista son gli stessi che volevano tenere new orleans sott
> acqua...:-)

:P
io veramente la lettera la volevo scrivere solo se era vero copyrigt
non mi pareva fondamentalismo in quesl caso
resta il fatto che visto che sarà una risata che seppellirà loro, non vedevo
perché non
potessi prenderli un po' in giro per il fatto di aver sfruttato l'immaginario
del copiright
in realtà in un successivo momento di lucidità ho deciso che visto che fanno
pubblicità,
la migliore offesa è ignorarli del tutto!
però se stessi a roma una torta alla panna gliela lancerei

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!