io credo che c'e' un piccolo problema,
noi usiamo asp e database windows. vedendo le generiche loro offrono solo
php. cioe' ora come ora il nostro sito non funzionerebbe sulla loro
piattaforma.
e un cambio di database e scripting non so quanto sia immediato.
anche se si puo pensare.

dovresti chiedere questo dettaglio:
ASP + Database Acess
ciao zinc