bussola wrote:

>Inutile far finta: la puntata si registra domani.
>Idee? Proposte?
>Io sono un po' nei pasticci.
>Però avrei una richiesta: c'è un fine matematico che abbia voglia di spiegarci
>qualcosa
>di statistica illustrando  il concetto di lancio  della monetina per spiegare
>il risultato
>elettorale italiano?
>grazzzzie
>+kaos

io nel mio piccolo ho dato un'interpretazione di questo voto
http://www.amisnet.org/it/4350 ...
se andrea volesse venire in studio potremmo fare il manifesto per la
ripresa della ricerca in italia (!!)
poi i nostri corrispondenti all'estero potrebbero farci il punto di cosa
dice la stampa estera delle elezioni italiane..
mi riferisco a mauro se è ancora in uk o a lasermanchester se gli va
ma anche ovviamente a zinc e al nostro uomo a palma de mallorca
se lo vogliono fare tutti raccomando un minuto e mezzo a testa (se no
con chi capita allunghiamo il brodo)
lo so che non centra tanto con i soliti argomenti ma mi sa che centra..
cmq se avete altre idee sono sempre qui..
a presto
leo