Caro amico, fratello, ribelle ;)

ieri mi ha chiamato Scanu dalla sissa per invitarmi il 25. Se mi mantenete, io rimango a trieste anche una settimana, o un anno, o fino al prossimo millennio. Possiamo presentare il libro tutti i giorni, magari leggendone un passo al giorno: una sorta di messa laica, in cui leggiamo Il Sedere Liberato al posto del Vangelo. Oppure le mail di zincfinger: "dalla prima lettera di Zinc ai Romani...". Sarebbe fichissimo.
Se poi c'e' anche Andrea Fumagalli, tanto meglio. Let me know.
Che la Moltitudine sia con voi. Catalize it!