Ciao, un momento di attenzione prima delle vacanze.
Ho ricevuto l'ultima fattira da myhosting, il serivizio sul quale abbiamo il
sito di laser.
era di 39,44 euri
un po' troppo persino per le mie tasche
vi metto qui sotto tutto quello che è stato pagato da gennaio a oggi (non mi
ricordo
esattamente la data in cui io e Fabio ci siamo dati il cambio).
Io penso, che al di là dell'esborso, sia un po' da fessi continuare a pagare
così tanti
soldi.
Finchè non decidiamo migrazioni altrove (gli autistici purtroppo, come visto,
lavorano
solo su linux), io faccio un upgrade all'abbonamento che costa 19 euro. Ma non
credo
di risolvere molto. Inoltre se lo faccio adesso, la nuova tariffa parte dal
primo agosto. E
mi chiedo se allora tanto vale non fare a settembre, visto che in teoria in
agosto
nessuno sta attaccato al computer a guardare che compare su laser.

Insomma: avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e come mi devo muovere.

Inoltre: mi ha telefonato il segretario della casa della Cultura di Milano,
dove
dovevamo fare una presentazione del libro a febbraio, che poi è saltata anche
perché
Valvola ci voleva Toni Negri.
Mi ha detto che a settembre vuole riprendere il discorso.
Io a questo punto vorrei fare un incontro su bene comune e le sue
articolazioni, cosa
che mi consentirà di presentare per esempio la licenza open di Serpica Naro.
A qualcuno interessa organizzarla con me?
Ciao!

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!