On Wed, 19 Jul 2006 17:49:22 +0200 (CEST), pwd9148 wrote

Ho letto la bozza, ma ne avevo già parlato a lungo con Anna Carola. Ci siamo
domandate che senso abbiano certi nomi, anche se è evidente il tentativo di
richiamare persone in grado di attirare l'attenzione di un pubblico ampio,
sensibile al
modello sinistrese-ma-non-troppo (una evidente evoluzione dei cattocomunisti).
In alternativa si può anche pensare che scelta che sia stata fatta da chi è
rimasto
incagliato in qualche buco nero del tempo.
Rubbia per esempio, cos'ha a che vedere con la condivisione della conoscenza?
Anna Carola infatti ha già segnalato a Fiorello le sue perplessità al riguardo.
A questo punto mi verrebbe pure da dire:  è stato invitato qualcuno di laser? e
se no,
perché?
Infine mi viene un sospetto: l'iniziativa è lodevole, ma forse sono io che non
ho capito il
concetto di condivisione della conoscenza
buone vacanze

> Dimagrire in 30 giorni con New Giorno & Notte! Garanzia 100%
> Soddisfatti o Rimborsati! http://click.libero.it/diete

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!