il dibattito logora chi non lo fa.
Poi, se a ferragosto saremo ancora qui davanti al pc a dibattere, vorra' dire che ci vedremo con l'anguria in mano ;)

[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
no, il dibattito no.
almeno non a ferragosto

ma soprattutto, che volevi dire?
sbrodola, che la lista langue :)

mauro ha scritto:
ehi guarda che in lista ci sono docenti di quel master ;)
nonché studenti/docenti dei vari master....
ciaooooo

Francesco Visconti ha scritto:
E alla fine...
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/scuola_e_universita/servizi/laureetriennali/master-sapienza/master-sapienza.html

In fondo, mi fa una gran tristezza.

Tutti a scuola da Maurizio Costanzo allora, al passo coi tempi.

C'ho delle cose da dire, ma mo' non posso sbrodolare riflessioni.

ciaociao

f.

Quipo Free Internet - 2 email, 150 Mb di spazio web e molto di più.
ADSL, Hardware & Software Online Store

Laser@inventati.org

Rispondere a