Ciao Rosanna,

credo ci sia un equivoco.
La casa editrice che cerchi tu non e' questa, ne' sembra esistere piu'.

L'acronimo LASER indica Laboratorio Autonomo di Scienza Epistemologia
e Ricerca, come puoi leggere qui:
http://www.e-laser.org/htm/chisiamo.asp

Ho cercato brevemente per te questa casa editrice, mi sono imbattuto in questo:
http://www.gentedirispetto.com/forum/archive/index.php?t-957.html

e in questo:
http://www.libreriauniversitaria.it/goto/series_Biografie/publisher_Laser/shelf_BIT/Biografie.html

Spero ti sia d'aiuto.

Ciao

f.

Salve, sto cercando un libro edizioni laser, precisamente: "Dolores Ibarruri,una
donna dietro il mito" di Ferrone Maria,Laser,Milano,1998. Non sono riuscito a
trovarlo in nessuna libreria e mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente alla casa
editrice.
Come posso fare per averlo? Potete inviarmelo voi o devo rivolgermi a qualche
libreria in particolare.
Grazie, aspetto notizie al più presto.

Ricordate: scaricare e copiare musica è reato,
produrre armi, mine antiuomo e missili no.