Salve a tutti,

ho un amico di 16 anni che ha un'acne molto "invasiva". A inizio 2006 il medico gli ha prescritto il ROACCUTAN e per 6 mesi tutto è andato bene (controlli regolari da parte del medico). Ha smesso durante il periodo estivo e ha ripreso a settembre 2006. A partire da ottobre è in uno stato pietoso (nel frattempo ha smesso l'assunzione del farmaco e neppure il medico sa più cosa fare).

I sintomi più marcati sono: sonnolenza, apatia, vomito, crampi, insonnia, debolezza generalizzata, incapacità di concentrazione, disinteresse per tutto...
Possibile che non ci sia un rimedio?

Un altro medico gli ha fatto fare 1 mese di tentativo con un altro farmaco: ZOLAF, senza però ottenere alcun miglioramento, in seguito ha tentato con DEANXIT ma neppure questo funziona. Attualmente gli è stato prescritto il DEROXAT, ma è solo da una settimana che lo prende per cui bisogna attendere...

Sono ormai 3 mesi che manca da scuola, passa le sue giornate rinchiuso in camera, ha attacchi di panico e siamo tutti molto preoccupati per la sua salute.

Qualcuno di voi sa qualcosa che si può fare per aiutarlo? Esiste un rimedio? C'è qualche specialista che ha già avuto casi simili?

Grazie a tutti per le risposte.

Stefano
--
www.e-laser.org
Laser@inventati.org

Rispondere a