A chi dice di non aver mai tempo per fare le cose consiglio la lettura del libro
di Kerry Gleeson "The Personal Efficiency Program: How to Get Organized to Do
More Work in Less Time". E' in inglese e non so se è stato tradotto anche in
italiano (probabilmente si). Trovo sia una lettura semplice e gradevole, con un
mucchio di buoni consigli e tecniche per arrivare a organizzarsi in modo
ottimale. Devo dire che applicando le semplici regole funziona a meraviglia!
Anch'io fino a qualche tempo fa ero sommerso dalla mole di carta e messaggi di
posta e arrivavo a fine giornata distrutto... ora non più. La prova è che ho
anche il tempo di rispondere a questa mail ;-)
Ciao a tutti,
Stefano
P.S: non procastinare inutilmente ma agire, ed è tutto tempo guadagnato!

--
| Linux O/S | PLEASE DON'T SEND ME ANY MICROSOFT PROPPRIETARY FILE TYPES!