come si può leggere l'articolo se si vive in spagna? :)
grazie,

luca

----Messaggio originale----
Da: [EMAIL PROTECTED]
Data: 2-ott-2008
11.55
A: "arturo di corinto"<[EMAIL PROTECTED]>, "Laboratorio
Autonomo Scienza Epistemologia e Ricerca"<laser@inventati.org>
Ogg: [e-
laser] articolo su nova

Ciao Caro.
Ho letto oggi su Nova il tuo
articolo su hackmeeting. Ti volevo solo dire che
l'ho trovato molto
lucido, chiaro e interessante. Un bel modo di raccontare al
pubblico
dei giornali (che ancora ci fanno credere sia almeno in parte privo
di
cervello) cosa può voler dire ragionare su qui temi.
Lo terrò da parte,
per scirinarlo davanti a chi è più lontano da noi, davanti
a chi,
quando usi altri documenti, ti guarda come se non appartenessi a una
realtà che è sotto agli occhi di tutti, e della quale tutti sfruttano i
benefici.
All'hackmeeting non c'ero questa volta. Dopo la mia
performance sul pane e su
hack the science dell'anno scorso, mi sono
distratta con i problemi che
abbiamo qui a lavoro, dove hanno appena
licenziato un collega travalicando
ogni possibile legge sul lavoro