Ma alla fine nessuno Saggio va a Palermo?

Per gli autori del libro arancione, faccio presente che io ho ancora una
ventina di copie, forse le ultime rimaste in italia.

Forse ai palermitani interessano. Oppure Andrea te le porto a Roma così mi
libero mezzo scaffale ;-)

Laser@inventati.org

Rispondere a