ah, se avessi letto il comunicato stampa...
inscenare in piazza la tragedia ecc. ecc. e noi tutti comparsi con la maglietta bianca. io mi aspettavo una manifestazione politica, i volantini, la possibilità di coinvolgere i passanti, invece no: eccomi in mezzo a una messa in scena autoreferenziale destinata a un pubblico virtuale se c'è
come una cogliona chiamata per far massa.
ma mi state prendendo in giro?!


Am 25.06.2011 um 20:20 schrieb [email protected]:





Giornata contro la tortura: Radicali inscenano in piazza la tragedia di centinaia di morti in carcere





Domani Domenica 26 giugno, in occasione della Giornata internazionale Onu contro la tortura, i Radicali insceneranno la tragedia degli ottocento detenuti morti, raccolti dal 2002 a oggi dall'Osservatorio permanente sulle morti in carcere, per denunciare le condizioni di tortura a cui sono quotidianamente sottoposte le migliaia di reclusi negli istituti di pena italiani.

La manifestazione, promossa dal Gruppo Carceri di Radicali Italiani, si svolgerà sotto una forca, dalle ore 10 alle 12 in piazza Navona a Roma, e vedrà la partecipazione tra gli altri della deputata Radicale Rita Bernardini, del segretario di Radicali Italiani Mario Staderini, di Irene Testa, segretaria de Il Detenuto Ignoto, di Sergio D’Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino, di Marco Cappato, segretario dell’Ass.ne Luca Coscioni, insieme ad altri militanti e dirigenti radicali.
Partecipa e diffondi la notizia.











--
Riccardo Magi
Segretario Radicali Roma
3338042937
www.radicaliroma.com



_______________________________________________
Lista mailing list
[email protected]
http://lists.radicaliroma.com/cgi-bin/mailman/listinfo/lista

_______________________________________________
Lista mailing list
[email protected]
http://lists.radicaliroma.com/cgi-bin/mailman/listinfo/lista

Rispondere a