Grazie caro FRANCO per i vostri suggerimenti
meravigliosi. Gli S.U.A. dovrebbero ascendere e
sforzarsi raggiungere il elsewhere(esp regolato di
alti livelli. L'ITALIA). Proverò il mio la cosa
migliore per aiutare questo per accadere qui. Ecco
perchè il vostro input è importante. Gradisco la
funzione educativa ad un'università molto molto
affinchè gli allievi mi interagisca ed allora per
tutta la gente è importante potere da interagirsi con
l'arte non giusta "LA VEDE" con gli occhi!! L'omaggio
ad un artista AMERICANO è buona idea; il tema globale
probabilmente porterebbe una partecipazione più larga
comunque. Già mi sono sentito da CLEMENTE, lui sono
occupato ma desidera aiutarlo anche! Di nuovo,
apprezzo il vostro aiuto. Resterò in contatto con il
mio progresso. HUGS, Christine

ME FREE
C/O llaborate
C/O operate