E quest'unica pillola è di Samantha, tutto il resto è... Aniello!
:-P
Guarda credimi, è tutta farina del mio sacco, anche perche io non sono Aniello, lui è lui, io sono io e ognuno ha le sue opinioni...
Se assistevi alla conversazione avresti detto la stessa cosa...

Scherzo, comunque secondo me non c'è bisogno della sostituzione della logica, ma semplicemente di sbariare un po' con Audio Midi setup. Mi capitò la stessa cosa col MacBook, ma da quel giorno (per paura) le cuffie le scollego solo a caldo!
:-D
vabbeh, ma non penso che se stacco le cuffie a mac chiuso debba succedere sta cosa

Tornando allo scemus, non dimenticate che sono comuni mortali, e se non hanno la passione (anche se studiano molto) possono spesso incorrere in scivoloni del genere.
sicuramente questo la passione non ce l'aveva perche suggerire di reinstallare il sistema senza neanche perdere un minuto per andare a fondo alla cosa, e soprattutto sostenere cose che sono il contrario della verità, vuol proprio dire che non ha ne passione e ne ha studiato, comunque meno male che c'era chi sopperiva alla sua ignoranza.

Buona cadrega a tutti.
Aggiungo un buon anno

http://lists.liste.imaccanici.it/mailman/options/maclist

Rispondere a