Il giorno 06/mar/09, alle ore 16:31, Aniello Della Ragione ha scritto:

come posso esportare dal programma in oggetto solo gli oggetti selezionati ho provato ma mi esporta sempre il tutto !!!

Ciao! Purtroppo vado molto di fretta e non posso scendere nei dettagli (magari domani)... Esportare solo gli oggetti selezionati in Illustrator non è possibile (ma è altrettanto semplice, una volta selezionati, copiarli e incollarli in un nuovo documento e quindi salvarli)... L'unica alternativa è usare lo strumento “area di ritaglio”, che però ti permette di salvare solo “porzioni” della tua immagine per poi salvarli in modalità NON vettoriale (spero di essere stato chiaro, altrimenti ci sentiamo domani...

CIAO
SelectionDuke

P.S. - Puoi anche scrivermi in privato se vuoi, ma potrò aiutarti solo a partire da domani : )

http://lists.liste.imaccanici.it/mailman/options/maclist

Rispondere a