Visto il simpatico cappio che era contenuto in quest'ultima mail che ancora non avevo letto ho pensato bene di ripetermi:

Se queste amenità ve le scriveste in pvt invece d'infognare la maclist, non trovate sarebbe una bell'idea?

Non so chi moderi questa mailing list, ma il cappio (leggesi: impiccati) mi pare davvero esagerato. Fosste stati nel mio forum vi avrei già bannato per una settimana.

Mi auguro che non siate tra i moderatori, nel caso ditemelo perché se i moderatori si permettono commenti così delicati e socievoli, forse allora ho sbagliato mailing list.

PS: vi fosse capitato di trovare un vostro amico che s'è ammazzato forse non fareste di queste ca....ate.

Grazie e spero di non leggere altre mail simili.

WoL