ma xp è insostituibile , tiger su alcuni pc non si può installare
purtroppo,allora puoi aiutarmi? come si installa wine?
dopo una mattina che combattevo con wine ho rinunciato mi sa che si deve
scrivere lo script perl sul terminale ma l' ho fatto e non funziona e anche
gli installer di firefox etc. sono complicati.ho letto un' articolo sul sito
di debian che modificando wine si può installare safari 3
grazie