Il giorno 29 aprile 2009 18.56, supermac <super.mac...@mac.com> ha scritto:

> sicuramente una buona parte di voi ha fastweb come gestore x l'adsl, nei
> prossimi giorni verrà il tecnico ad installare l'accrocchio di fastweb, c'è
> qualche brutta sorpresa dietro l'angolo, per chi usa macosx, o tutto va
> liscio senza intoppi.
>
> Se gentilmente mi postate le vostre impressioni di utilizzo, v ne sarei
> grato insieme ai miei mac ed agli iPhone ;-)

Non ci sono controindicazioni di nessun tipo l'unico mal di pancia è che
fastweb usa una rete nattata.
Questo farà si che avrai problemi con i software p-to-p come emule (devi
scaricarti la versione adunanza).
Il tui ip non saranno visibili al resto di internet ma solo nella rete
fastweb.
Non avendo una connessione ADSL e usando una internet-key della Tre, soffro
dello stesso problema (http://www.messaggiero.it/pages/creaWiFiCasa.html).

Comunque sempre meglio di Alice!

--

IL mondo è un solo